Un cappuccino con Sconcerti: tira una brutta aria per Pioli al Milan, ma anche la società ha colpe

Un cappuccino con Sconcerti: tira una brutta aria per Pioli al Milan, ma anche la società ha colpe
Calciomercato.com SPORT

Si è dovuto fare un fuori programma prendendo Ibrahimovic che però ha giocato meno della metà delle partite smettendo di segnare gol reali all’ottava giornata (poi solo contro Cagliari, Crotone e Fiorentina)

Il Milan è anzi stato tutta la stagione ed ancora in piena zona Champions.

Capisco che la gente si aspettasse ormai qualcosa di più entusiasmante, ma quando si deve ricostruire si procede per tentativi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan di Stefano Pioli è a caccia di colpi in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Sono invece 10 finora le apparizioni del 31enne in questa edizione della Champions League (Calciomercatonews.com)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Milan, Padovan: “Ingiusto legare il futuro di Pioli alla qualificazione”

Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. La squadra è arrivata allo sprint finale con il fiato un po’ corto: servirà probabilmente qualche aggiustamento tattico in chiave conservativa e una certa prontezza nelle sostituzioni (Milan News)

Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) (Milan News)

Non è d'accordo Giancarlo Padovan, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Non è giusto legare il futuro di Pioli solamente alla Champions perché il bilancio deve essere un bilancio complessivo, non solo dell'ultimo km, dove puoi anche forare" I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr