Esperienza e gol: Pioli non rinuncerà a Rebic

Esperienza e gol: Pioli non rinuncerà a Rebic
Milan News SPORT

Il croato non ha brillato contro la Lazio, ma resta uno dei punti fermi della squadra.

Ne segnò undici solo nella seconda parte di stagione: oggi è a quota sette

Contro il Benevento Pioli non rinuncerà ad Ante Rebic.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono mancate alternative importanti in attacco, è il reparto che accusa problemi maggiori nell'attesa del ritorno di Ibrahimovic: il giudizio complessivo su Pioli non può che essere positivo". Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. (Pianeta Milan)

E certamente Pioli non si priverà di Rebic, un altro che non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

Milan, Padovan: “Ingiusto legare il futuro di Pioli alla qualificazione”

"Il gioco funziona, ma la stanchezza invita a ritocchi". Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. (Milan News)

Si evince, che il Milan di Stefano Pioli, è la squadra che ne ha colpiti di più con ben 20 legni presi. Ecco classifica relativa ai pali colpiti in questa stagione in Serie A. (Milan News)

Padovan, giornalista e allenatore, ha parlato della situazione legata a Pioli e alla possibile non conferma se manca la Champions League. Qualificazione alla portata, ma complicata. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr