Milan baby? Non più! Per la corsa Champions Pioli cerca esperienza

La Gazzetta dello Sport SPORT

In Europa la tendenza a lanciare i ragazzi è più marcata, ma il Milan è perfettamente in linea.

In Europa va allo stesso modo: stavolta il Milan è terzo per gioventù, preceduto da Nizza (24 anni, 16 giorni) e Stoccarda (24, 215).

Servono professionisti così, motivo per cui Pioli potrebbe scegliere anche in base al grado di esperienza.

Carisma — Per questo da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. E certamente Pioli non si priverà di Rebic, un altro che non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà (Milan News)

A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) Si evince, che il Milan di Stefano Pioli, è la squadra che ne ha colpiti di più con ben 20 legni presi. (Milan News)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

La squadra è arrivata allo sprint finale con il fiato un po’ corto: servirà probabilmente qualche aggiustamento tattico in chiave conservativa e una certa prontezza nelle sostituzioni "Il gioco funziona, ma la stanchezza invita a ritocchi". (Milan News)

Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. Sono mancate alternative importanti in attacco, è il reparto che accusa problemi maggiori nell'attesa del ritorno di Ibrahimovic: il giudizio complessivo su Pioli non può che essere positivo". (Pianeta Milan)

I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. Il futuro di Stefano Pioli, secondo alcuni, potrebbe essere legato alla qualificazione nella massima competizione europea. (Pianeta Milan)