Gallery: primo allenamento per Gini Wijnaldum

Gallery: primo allenamento per Gini Wijnaldum
AS Roma SPORT

Dopo l'ufficialità del suo trasferimento dal PSG, sabato mattina il centrocampista ha lavorato assieme ai compagni a Trigoria.

Ecco le immagini più belle della seduta!

Primo allenamento per Gini Wijnaldum con la maglia della Roma!

(AS Roma)

Su altri media

Arrivato nell'estate del 2021 a Parigi, Wijnaldum non è mai riuscito a imporsi nello scacchiere tattico di Pochettino e ha riscontrato alcune difficoltà. Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Un vero abbraccio della Curva Sud e di uno Stadio Olimpico pieno, però, lo riceveranno soltanto questa sera. Anche per lui sarà la prima volta nella casa giallorossa. (Il Romanista)

Grazie mille per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo meraviglioso club con tifosi così straordinari" Prima serata all'Olimpico quella di ieri per Georginio Wijnaldum. (ForzaRoma.info)

Roma, accoglienza Wijnaldum: «Semplicemente incredibile!»

Veretout al 30 giugno 2022 aveva un valore netto a bilancio pari a circa 7,4 milioni di euro, dopo essere stato acquistato nel 2019 dalla Fiorentina per 18,5 milioni di euro. Veretout, cifre e impatto della cessione a bilancio. (Calcio e Finanza)

Sono molto orgoglioso e contento di giocare per questo splendido club con tifosi così incredibili“ Grazie mille per il travolgente benvenuto. (Pagine Romaniste)

Just incredible! Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. Georginio Wijnaldum ha testato ieri per la prima volta il calore del tifo romanista. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr