Gallery: primo allenamento per Gini Wijnaldum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Dopo l'ufficialità del suo trasferimento dal PSG, sabato mattina il centrocampista ha lavorato assieme ai compagni a Trigoria.

Ecco le immagini più belle della seduta!

Primo allenamento per Gini Wijnaldum con la maglia della Roma!

(AS Roma)

Su altri media

Arrivato nell'estate del 2021 a Parigi, Wijnaldum non è mai riuscito a imporsi nello scacchiere tattico di Pochettino e ha riscontrato alcune difficoltà. Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Wijnaldum commenta l’accoglienza riservatagli dai tifosi della Roma in occasione della sua presentazione di ieri sera. Georginio Wijnaldum ha testato ieri per la prima volta il calore del tifo romanista. (Calcio News 24)

Grazie mille per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo meraviglioso club con tifosi così straordinari" Prima serata all'Olimpico quella di ieri per Georginio Wijnaldum. (ForzaRoma.info)

Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. Nazionalità Olanda. Ruolo Centrocampista. Età 31 Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk. Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi (Pagine Romaniste)

La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente. Sono molto orgoglioso e contento di giocare per questo splendido club con tifosi così incredibili“ (Pagine Romaniste)