Borsa Usa, inizio mese positivo su trimestrali, restano indietro titoli growth

Yahoo Finanza ECONOMIA

Gli uomini e le donne delle forze dell’ordine operano per il rispetto della legalità.

"Non vogliamo perdere tempo più del dovuto a commentare le parole del rapper Gemitaiz che, in quello che sembra un banale delirio per procacciarsi qualche like, ha avuto questa trovata non particolarmente originale

Adnkronos. I sindacati di polizia contro Gemitaiz.

Evidentemente rispetto e legalità sono due concetti che non fanno parte del patrimonio culturale di Gemitaiz. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i due imputati, accusati di concorso in omicidio, il pm Maria Sabina Calabretta aveva chiesto la condanna all’ergastolo. E' per questo motivo – conclude l'avvocato Petrelli - che ho difeso Gabriel con passione convinto sin dall'inizio della sua innocenza”. (Yahoo Finanza)

all Street chiude debole trainata verso il basso soprattutto dal settore tecnologico. "Il mercato ha già prezzato la ripresa Usa e la stagione delle trimestrali, che sono state particolarmente buone. (AGI - Agenzia Italia)

I futures sul Dow Jones sono piatti, con una variazione pari a +0,03%; i futures sullo S&P 500 cedono lo 0,07% a 4.183, mentre i futures sul Nasdaq sottoperformano il mercato, con una perdita dello 0,24% a 13.758 punti. (Finanzaonline.com)

Tra i titoli interessati dal post pandemia Covid-19, salgono soprattutto Gap, che rimbalza di oltre +4%, Disney, Royal Caribbean, Caterpillar e Travelers Companies. In forte rialzo soprattutto il Dow Jones, che balza di quasi 340 punti (+1%), a 34.214 punti; il Nasdaq sottoperforma con un incremento dello 0,16%, a 13.985 punti, mentre lo S&P 500 avanza dello 0,60% a 4.206 punti. (Finanzaonline.com)

In evidenza le vendite che colpiscono soprattutto i titoli hi-teh, in particolare Apple, Tesla e Alphabet, che cedono tutti l'1% circa. Wall Street in ribasso, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio. (Yahoo Finanza)

Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano Moderna (+4,47%), Gilead Sciences (+3,24%), Expeditors Intern Of Washington (+2,93%) e Henry Schein (+2,58%) Tra i protagonisti del Dow Jones, DOW (+2,83%), Home Depot (+2,30%), Walgreens Boots Alliance (+2,23%) e IBM (+2,11%). (QuiFinanza)