Juve, Chiellini e la decisione sul rinnovo: non farà come Buffon

Juve, Chiellini e la decisione sul rinnovo: non farà come Buffon
Calciomercato.com SPORT

35 Meno di tre mesi : tanto - o meglio, poco - manca alla scadenza del contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus . Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . Quello in campo, si intende, perché il "dopo" è già scritto, con un ruolo ad attendere Giorgio in società. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus fa 2-2 nel derby contro il Torino e perde terreno dalla zona Champions complici le vittorie di Atalanta e Napoli. Questi e altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi (GianlucaDiMarzio.com)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Lavorare per la Juventus: le figure professionali ricercate. La Juventus non paga gli stipendi: crisi economica e di risultati. Bianconeri protagonisti di una crisi che entra anche nella sfera economica oltre che occupare quella dei risultati. (ContoCorrenteOnline.it)

Chiellini: «Io e Buffon non saremo mai problemi per la Juve»

Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions" (Fantacalcio.it)

CONTRO IL NAPOLI – «Non credo che con il Napoli sia una finale ma importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr