Bper, Montani: 'Integrazione ramo filiali Intesa conclusa con successo'

Adnkronos ECONOMIA

Il piano industriale 2022-2024 "traccerà la strategia per una nuova fase di crescita del Gruppo, contribuendo al contempo ad accompagnare la ripresa economica nel Paese”.

Lo spiega l’amministratore delegato, Piero Luigi Montani, commentando i conti del semestre.

"Tenderei ad escluderla, ha ancora problemi da risolvere, un po' la conosco, ci sono passato, e non mi sembra l'aggregazione più importante", ha detto in conference call con gli analisti

L'amministratore delegato di Bper, Piero Luigi Montani, non pensa a un'operazione di aggregazione con Banca Carige, che è in cerca di un partner, per il futuro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Sono onorato della fiducia che l’azienda ha voluto riporre nei miei confronti: nella mia esperienza professionale ho avuto modo di confrontarmi con le qualità di Bper e la professionalità delle persone che vi lavorano. (Tiscali.it)

Lo ha detto l'ad di Bper, Piero Luigi Montani, in conference call con gli analisti parlando delle opzioni di M&A per Bper. "Non abbiamo pensato o stiamo pensando ad altre operazioni, certo il mercato sta andando avanti, potremmo essere coinvolti e se sarà così valuteremo la convenienza per i nostri azionisti. (Tiscali.it)

Conti, commenti e scenari su Bper dopo la relazione semestrale. Un bilancio positivo per il primo semestre dell’anno che ha beneficiato anche dell’integrazione degli sportelli di Ubi Banca. I CONTI DI BPER E LE MORATORIE. (Startmag Web magazine)

Come ogni primo venerdì del mese, alle 14:30 ora italiana, il dipartimento del lavoro Usa ha presentato i principali dati del mese di luglio. Intanto, per seguire l’evolversi del pensiero della Fed saranno da tenere monitorati i vari discorsi in programma, con particolare attenzione agli interventi di Jackson Hole (26-28 agosto) (Finanzaonline.com)

A Piazza Affari il settore bancario si è messo in particolare evidenza. Secondo Equita, invece, «l'appeal speculativo del Banco non è riflesso nella valutazione conveniente rispetto alla media del settore ( prezzo/capitale tangibile di 0,35 volte contro 0,5 volte medio del settore)» (ilGiornale.it)

La carica di direttore generale sarà assunta dall’amministratore delegato, Piero Luigi Montani, che ha preso il suo posto al vertice della banca da alcuni mesi. Il consiglio esprime a Vandelli “un sincero ringraziamento per l’impegno, la dedizione e il contributo, in termini di creazione di valore, resi durante gli anni alla guida della banca” (Tvqui)