Grandi novità in arrivo per WhatsApp, fra cui la migrazione delle chat da iOS a Android

Grandi novità in arrivo per WhatsApp, fra cui la migrazione delle chat da iOS a Android
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Novità aggiornamento 2.21.8.1 e migrazione delle chat. In queste ore il team ha pubblicato l’aggiornamento 2.21.8.1 di WhatsApp Beta per Android con una interessante novità circa la dimensione delle anteprime dei file media condivise in chat.

Venendo alla funzione che riteniamo essere la più importante a cui il team di sviluppo sta lavorando, WhatsApp si appresta a rendere molto più semplice la gestione di account multipli su dispositivi iOS e Android. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. Il motivo tecnico è semplice: l’app per Android si serve di Google Drive per il backup e il ripristino delle chat; l’app per iOS utilizza invece iCloud. (DDay.it - Digital Day)

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook (Tecnoandroid)

Lo screenshot qui accanto sembra indicare un requisito base per il trasferimento chat WhatsApp da Android ad iPhone e viceversa, ossia l’aggiornamento dell’app Trasferire le proprie chat WhatsApp da Android da iPhone e viceversa? (Tech Princess)

Whatsapp, è la resa dei conti: cosa accadrà davvero il 15 maggio

Importanti novità in arrivo in casa Whatsapp per non perdere le chat da un dispositivo all’altro. Al momento esiste Whatsapp Web che permette di fare una cosa simile dal pc, ma solo se anche l’app dal cellulare è collegata a una rete internet (kronic)

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna. D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

La famosa notifica sul cambio delle impostazioni riguardanti la privacy degli utenti, arrivata a tutti i possessori dell’App cosa comporterà realmente? Cosa succederà all’App di messaggistica istantanea, forse più famosa al mondo? (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr