Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp

Fate molta attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, per rendere più sicuro il proprio account su WhatsApp, è consigliata l’attivazione del sistema di autenticazione a 2 fattori (andando su Impostazioni -> Account -> Verifica in due passaggi -> Attiva, inserendo un codice PIN e il proprio indirizzo email e quindi selezionando Avanti e Salva)

Di tanto in tanto su WhatsApp girano tra gli utenti più o meno consapevoli del rischio che corrono dei messaggi che potrebbero compromettere i loro dispositivi e, a quanto pare, in questo momento uno nuovo sta mettendo in pericolo la sicurezza di tanti account. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente nel corso della vostra vita vi sarà capitato di essere bloccati su WhatsApp, con l’utente che vi impedisce di scrivergli e di disturbarlo. Spunta su WhatsApp un modo per scrivere a chi ti ha bloccato. (Inews24)

Novità aggiornamento 2.21.8.1 e migrazione delle chat. In queste ore il team ha pubblicato l’aggiornamento 2.21.8.1 di WhatsApp Beta per Android con una interessante novità circa la dimensione delle anteprime dei file media condivise in chat. (TuttoAndroid.net)

Dal prossimo 15 maggio, insomma, inizialmente sarebbe dovuto essere l’8 febbraio, gli utenti della nota app di messaggistica istantanea potrebbero ritrovarsi con i propri dati e quant’altro condivisi attraverso Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione

Purtroppo non abbiamo date ipotetiche di rilascio di questa funzione, che essendo legata al discorso del multi-dispositivo probabilmente richiederà ancora diverso tempo, visto che si tratta di ripensare completamente al funzionamento di base di WhatsApp WhatsApp sta preparando una delle funzioni più richieste di sempre: la possibilità di spostare le chat da Android ad iOS o viceversa. (MobileWorld)

Gli sviluppatori di WhatsApp ovviamente non mettono a disposizione alcuna soluzione alternativa alla cancellazione dei messaggi. WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Ora però potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che WhatsApp avrebbe condiviso i dati degli utenti con Facebook per scopi pubblicitari. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr