Allegri ha le idee chiare su chi deve andar via: i dettagli

Allegri ha le idee chiare su chi deve andar via: i dettagli
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere.

Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni.

ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero.

Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

La gara si terrà a porte chiuse, con accesso all’evento per una rappresentanza dei media, e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Juventus TV. "Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali. (ilBianconero)

Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro”

19:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. 12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata. (Tutto Juve)

I bianconeri, ancora privi di moltissimi nazionali tra cui gli azzurri Campioni d’Europa, scenderanno in campo sabato prossimo. Nelle prossime settimane poi la Juventus dovrebbe affrontare anche Barcellona e Monza, rispettivamente nel Trofeo Gamper e nel rinato Trofeo Luigi Berlusconi (Virgilio Sport)

I bianconeri non possono assicurare spazio e minutaggio, meglio dunque cercare gloria in una serie minore giocando con continuità. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr