Allegri ha le idee chiare su chi deve andar via: i dettagli

SpazioJ SPORT

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere.

Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni.

ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero.

Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)

Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni (TUTTO mercato WEB)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

Non è escluso che Allegri possa utilizzare il 3-5-2 per non escludere uno dei tre difensori, puntando con forte decisione anche su questa variante tattica. Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità. (SerieANews)

Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi Fa sorridere, oggi,, il modo in cui Massimiliano Allegri fu accolto dai tifosi e la sconfitta nella prima amichevole che, nonostante venga sempre ripetuto come non conti nulla, ha un sapore particolare. (ilBianconero)

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto (TUTTO mercato WEB)