Calcio C, sabato amichevole Juventus-Cesena alla Continassa

Corriere Romagna SPORT

La società romagnola ha appena annunciato che sabato alle ore 18 alla Continassa (il centro sportivo della Vecchia Signora posto a pochi metri dallo Juventus Stadium) ci sarà l’amichevole Juventus-Cesena.

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato.

Un test che è stato allestito in un paio di giorni, dopo che è saltata la sfida tra la squadra di Allegri e il Milan.

Sarà la Juventus a tenere a battesimo la stagione del Cesena e al tempo stesso sarà il Cesena a dare il bentornato a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Viene descritto così dal quotidiano, l'allenatore della Juventus che in questi giorni alla Continassa ha dato il via alla sua seconda vita alla Juventus. Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

Il match sarà disputato a porte chiuse, come comunica la società bianconera: "Avversario della Prima Squadra maschile, sabato 24 luglio alle 18:00, sarà il Cesena, che milita in Serie C. L’evento si terrà al JTC e, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico, ma sarà possibile la presenza di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media. (Calciomercato.com)

ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni. (SpazioJ)

Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. La prima dell’Allegri bis, con un clima completamente diverso a quello che accompagnò la partita contro il Lucento. (ilBianconero)

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions. (Juventus News 24)