Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro”

JuveLive SPORT

I bianconeri non possono assicurare spazio e minutaggio, meglio dunque cercare gloria in una serie minore giocando con continuità.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

In casa Juventus ci sono tanti giovani interessanti che per forza di cose dovranno cercare altrove di mettersi in mostra.

Per il calciomercato della Juventus si avvicinano giorni davvero molto caldi, con possibili arrivi ma anche delle partenze. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà una Juve diversa in Europa» Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions. Fabio Caressa, tramite i suoi profili social, ha sottolineato un aspetto particolare del ritorno di Allegri alla Juve. (Juventus News 24)

Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere dello Sport, Allegri ha le idee chiare per le cessioni. ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. (SpazioJ)

Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. Viene descritto così dal quotidiano, l'allenatore della Juventus che in questi giorni alla Continassa ha dato il via alla sua seconda vita alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi La prima dell’Allegri bis, con un clima completamente diverso a quello che accompagnò la partita contro il Lucento. (ilBianconero)