Pasqua, gli auguri di Checco Zalone ai bimbi baresi in ospedale: “Siete una squadra fortissimi” – VIDEO

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari.

È uno dei video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti e per i sanitari che li assistono.

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate

Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

La notizia riportata su altri giornali

A questi auguri speciali hanno partecipato anche Al Bano (“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”) e il sindaco di Bari Antonio Decaro. (L'Occhio)

LEGGI ANCHE > Checco Zalone inedito, i ricordi e la commozione. Gli auguri di Checco Zalone: poi arrivano quelli di Al Bano. LEGGI ANCHE > Checco Zalone, l’ultimo saluto all’amico speciale: “Mandaci un sorriso”. (Yeslife)

Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua. Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa. (Noi Notizie)

Un video condiviso e ancora stracondiviso che ha fatto il giro del web in pochi minuti in queste giornate di festa Checco Zalone, gli auguri ai bimbi ricoverati negli ospedali. 05 aprile 2021. "Si vede un barlume di speranza, vaccinatevi tutti voi che potete perché quest'estate voglio vedervi tutti assembrati per le strade di questa bellissima città". (Corriere dell'Umbria)

Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città" (Giornale di Sicilia)

Si può sicuramente dire per Checco Zalone, che in occasione della Pasqua ha mandato un video di auguri ai bambini ricoverati in ospedale. E Al Bano conclude “Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre” (Periodico Daily - Notizie)