Pasqua, gli auguri di Checco Zalone ai bimbi baresi in ospedale: “Siete una squadra fortissimi” – VIDEO

Pasqua, gli auguri di Checco Zalone ai bimbi baresi in ospedale: “Siete una squadra fortissimi” – VIDEO
Telebari srl CULTURA E SPETTACOLO

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari.

È uno dei video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti e per i sanitari che li assistono.

Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate

Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

La notizia riportata su altri giornali

Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (La Repubblica)

- BARI, 04 APR - Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (La Nuova Sardegna)

In un video pubblicato sulla pagina Instagram del Policlinico, il comico pugliese, con la sua immancabile ironia, si rivolge ai bambini ma anche agli operatori sanitari: "Si vede un barlume di speranza. (BariToday)

Gli auguri di Checco Zalone ai bimbi ricoverati: “Forza, c’è un barlume di speranza”

Checco Zalone a bimbi ricoverati, forza,c'è barlume speranza (Di domenica 4 aprile 2021) Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell'ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che . (Zazoom Blog)

Le parole del comico: "Si vede un barlume di speranza. Poche parole che racchiudono l’ironia di cui solo il comico pugliese è capace. (LaPresse)

“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”, gli auguri infine giunti da Al Bano – Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell’ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (Puglia News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr