Conte: "Soddisfatto di questa squadra, è stato fatto un grande lavoro"

Inter Official Site SPORT

La squadra va sempre avanti e poi c’erano situazioni offensive che erano stare studiate e preparate.

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte".

Con tutte le difficoltà che ci sono state quest’anno anche a livello di infortuni penso che sia stato fatto un grande lavoro e ci sono numeri importanti, come gli 82 punti conquistati".

82 punti, meno 1 rispetto alla Juventus, è un risultato che le dà soddisfazioni per avere ridotto il gap o no?

“Noi abbiamo preparato questa gara forti di quella di andata dove avevamo fatto molto bene, tolti gli ultimi minuti in cui l’Atalanta ha pareggiato e poi ha rischiato anche di vincere su rigore. (Inter Official Site)

Su altri giornali

Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. "A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. (Yahoo Notizie)

Sono contento, c’è stata sicuramente una buona prestazione contro una squadra molto difficile. NIENTE SALITE NEL CARRO – Conte non vuole vedere gente salire sul carro: «Io ho visto gente salire sul carro e oggi secondo me tanta gente non ci deve salire. (Inter-News.it)

Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (AreaNapoli.it)

Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro, il tecnico salentino è un fiume in piena. Su tutto: «Finita l’Europa League, faremo le valutazioni per la prossima stagione. (Il Messaggero)

Non mi piace quando la gente sale sul carro, si deve stare sempre sul carro, nei momenti positivi e negativi. “Io oggi ho visto gente salire sul carro, e oggi sul carro tanta gente non deve salire. (Pianeta Milan)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)