Il test del nuovo suv elettrico si fa a domicilio, con il presidente di Mercedes Italia

Il test del nuovo suv elettrico si fa a domicilio, con il presidente di Mercedes Italia
Corriere della Sera ECONOMIA

E’ il nuovo spot che pubblicizza il test drive a domicilio della Mercedes EQA 250, con Filippo Nigro nella parte del cliente e Radek Jelinek in quella dell’incaricato che accompagna la prova del potente Suv a zero emissioni.

A differenza dello spot, il test drive dura ben un’ora, e consente a tutti i potenziali acquirenti di scoprire la rivoluzione a zero emissioni firmata Mercedes-EQ, assistiti da un product expert. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Un segmento importante e dove competono tutti, ma pochi saranno di forte impatto novità, stile e forse tecnologia come Smart. Intanto Geely supporta Smart in accordo con Mercedes per questo veicolo lungo pare circa 4,2 metri. (Automoto.it)

Anteprima per smart Suv elettrico, un modello che cambierà le prospettive del Marchio, storicamente legato alla citycar due posti da città. smart Suv elettrico, oltre la soglia dei 4 metri. Il suv elettrico di smart sarà ovviamente più grande di fortwo (2,70 metri di lunghezza) e forfour (3,50 metri). (QN Motori)

Il primo scatto del nuovo concept suv compatto 100% elettrico. smart suv elettrico 2022: due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo scatto del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre. (Quotidiano Motori)

Smart, nuova immagine teaser della Suv elettrica

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da smart official (@smart_worldwide). Infatti, ecco che per prima cosa arriva un nuovo design, svelato in uno scatto del nuovo SUV dell’azienda. (QuattroMania)

Nelle immagini, svelate con un teaser, si nota il tetto panoramico caratterizzato da una cornice oro opaco chiamata Ring of Light (cerchio di luce) che circonda il grande cristallo panoramico dotato di illuminazione dedicata. (DMove.it)

La vettura avrà uno stile di rottura col passato recente del marchio e sarà offerta esclusivamente con alimentazione a batteria. L’immagine consente pure di apprezzare la livrea tricolore dell’auto, bianca, oro e nera. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr