Napoli-Milan è Gattuso contro Ibra: la sfida tra i due guerrieri amici

Il Mattino SPORT

«Un giorno, durante una seduta di allenamento, Gattuso passò tutta la mattinata a stuzzicare Zlatan che incassava apparentemente senza dire nulla.

Ma a fine stagione capì che i programmi societari erano altri e andò via rinunciando per intero alle sue spettanze economiche per due anni e facendo pagare tutti gli stipendi ai suoi collaboratori.

E al Milan ci è tornato da allenatore, un'esperienza durata in totale due anni. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo". Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. (Tutto Napoli)

Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

Il primo, riguardante la porta, vede il solito ‘duello’ tra Ospina e Meret. Napoli-Milan, tre i dubbi di Gattuso. A mancare contro il Milan sarà solo Fernando Llorente, per il resto Gattuso avrà piena disponibilità dai calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Il Milan rimpiange Gennaro Gattuso, vedendo quanto di buono sta facendo a Napoli? Il noto giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dalla società rossonera. (AreaNapoli.it)

Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. (TUTTO mercato WEB)

Senza perdere tempo, andiamo a scoprirli insieme > > > VAI ALLA LISTA. Scheda 1 di 8 Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli. (Mondo Udinese)