Napoli Calcio – Mercato, ipotesi clamorosa per l’attacco del prossimo anno

Mondo Udinese SPORT

Il Napoli, potrebbe infatti portare a casa entrambe i colpi, con Immobile subito ed il giovane Nigeriano lasciato a “maturare” al Lille ancora un altro anno.

Ma la novità più importante sarebbe legata al fatto che Immobile, non escluderebbe l’arrivo di Osimhen.

E intanto attenzione, Giuntoli è scatenato: “Ecco cosa avrebbe deciso” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Che tanti calciatori forti sono stati messi sulla lista della spesa e che diverse sorprese sono attese all’ombra del Vesuvio. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli. La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)

Quelli come lui hanno carisma e sono dei rifugi perché fanno cose da fuoriclasse, ma il leader è un'altra cosa". E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. (AreaNapoli.it)

Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. Secondo Sky, tre sono i ballottaggi che stanno facendo riflettere Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo". (Tutto Napoli)