Ibrahimovic: “Pioli? E’ un signore, mi ricorda Allegri”

Pianeta Milan SPORT

La squadra lo segue, è molto simile ad Allegri.

LEGGI PER RECUPERARLA > > >

– Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di ‘RaiSport’, ha elogiato apertamente il suo allenatore Stefano Pioli.

Se Pioli avesse avuto la squadra di Allegri avrebbe vinto lo scudetto al 200%“.

Queste le sue dichiarazioni: “E’ un signore, non è facile lavorare in una situazione come questa.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli. La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "È inutile guardarsi indietro, non abbiamo avuto quella continuità. Ha la capacità di far giocare bene le sue squadre e di dare la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

Il noto giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dalla società rossonera. Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Il Milan rimpiange Gennaro Gattuso, vedendo quanto di buono sta facendo a Napoli? (AreaNapoli.it)

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky. Secondo Sky, tre sono i ballottaggi che stanno facendo riflettere Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)