CdM - Milan, cammino da Champions nel 2020: ecco le armi letali della squadra di Pioli a cui deve fare attenzione il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Quando invece Pioli allenava la Lazio, guadagnò due vittorie, un pareggio e tre sconfitte con il Napoli di Benitez.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza il prossimo avversario del Napoli, il Milan di Pioli:. Un Milan in salute, rigenerato dalla cura Pioli, che dal 3 agosto potrebbe non essere più l’allenatore sostituito con Rangnick.

Gli azzurri sono in vantaggio di due punti sui rossoneri che domenica sera saranno di scena proprio al San Paolo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il primo, riguardante la porta, vede il solito ‘duello’ tra Ospina e Meret. Secondo Sky, tre sono i ballottaggi che stanno facendo riflettere Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Quelli come lui hanno carisma e sono dei rifugi perché fanno cose da fuoriclasse, ma il leader è un'altra cosa". E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo". (Tutto Napoli)

Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani con il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Senza perdere tempo, andiamo a scoprirli insieme > > > VAI ALLA LISTA. Scheda 1 di 8 Anche questa settimana affronteremo il tema legato alle possibili mosse di mercato del Napoli. (Mondo Udinese)

Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. (TUTTO mercato WEB)