Tudor nuovo allenatore Verona, UFFICIALE. Il comunicato

Europa Calcio SPORT

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro”

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac.

– Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha annunciato il nome del nuovo allenatore.

Si tratta di Igor Tudor, ex tecnico di Udinese e Hajduk Spalato.

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

La terribile terza giornata di Serie A è costata un doppio esonero. Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

Fa male la sconfitta col Bologna a Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo. (Open)

E’ l’Udinese a riportarlo in Italia, questa volta – evidentemente – nelle vesti di allenatore: coi friulani conquista due salvezze consecutive. L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (TuttoUdinese.it)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. (Genoa News 1893)