Ora è ufficiale: l'Hellas Verona esonera Di Francesco

Ora è ufficiale: l'Hellas Verona esonera Di Francesco
Calcio Casteddu SPORT

Il club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”

Come già annunciato, l’ex tecnico del Cagliari conclude la sua esperienza con la squadra gialloblù dopo sole tre giornate. I rumors di questa mattina sono stati confermati: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

opo tre giornate è saltata la prima panchina in Serie A. Uscito sconfitto dai match con Sassuolo, Inter e Bologna, il Verona del presidente Setti ha esonerato Eusebio Di Francesco. (Ticinonline)

Il ribaltone sulla panchina del Verona si sta verificando proprio in questi minuti. Stiamo parlando di Ivan Juric che, al momento dell’addio, aveva segnalato proprio Tudor, suo connazionale, per la panchina (Calcio mercato web)

Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo. (Open)

Igor Tudor riparte dal Verona: il comunicato ufficiale degli scaligeri

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. Fatale, per l’ex Roma e Cagliari, la sconfitta di ieri sera maturata contro il Bologna. (Inter-News)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (Europa Calcio)

Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. L'Hellas Verona, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale degli scaligeri, ha annunciato l'arrivo del nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr