Ora è ufficiale: l'Hellas Verona esonera Di Francesco

Calcio Casteddu SPORT

Il club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”

Come già annunciato, l’ex tecnico del Cagliari conclude la sua esperienza con la squadra gialloblù dopo sole tre giornate. I rumors di questa mattina sono stati confermati: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Il Cagliari invece rilancia Walter Mazzarri, fermo da un anno e mezzo Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (TuttoUdinese.it)

Come riferito da gianlucadimarzio.com, Igor Tudor è in sede per la firma: sarà lui il sostituto di Di Francesco e sarà lui quindi in panchina contro la Roma domenica alle 18:00 Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas fino al termine della stagione. Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione. (Calcio Hellas)

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)