Il tocco magico svanito nel nulla e il terrore di Setti: quella di Di Francesco è una caduta senza fine

Il tocco magico svanito nel nulla e il terrore di Setti: quella di Di Francesco è una caduta senza fine
Calciomercato.com SPORT

Da allora Di Francesco è dato in panchina altre venti volte, 17 col Cagliari e 3 col Verona, senza mai vincere, anzi, perdendo 15 volte

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china.

Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine.

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

TMW - Hellas Verona, Tudor nuovo allenatore: nel suo staff potrebbe esserci Bocchetti - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, il club farà ricorso contro la squalifica di Sarri: obiettivo riduzione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Igor Tudor, ex tecnico di Udinese e Hajduk Spalato. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Europa Calcio)

1 Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona . Numeri horror per il tecnico abruzzese, allontanato dalla Sampdoria dopo 8 partite, dal Cagliari dopo 26 partite, dal Verona dopo 4: media punti nei 3 club, 0,75 in Liguria, 0,81 in Sardegna, 0,75 in Veneto. (Calciomercato.com)

Salta la prima panchina in Serie A: il Verona esonera Di Francesco

Il presidente Maurizio Setti aveva già cercato Tudor in estate, andando poi sul mister abruzzese. Questo il tweet di TMW: "✍ #Hellas, il nuovo tecnico #Tudor in sede per la firma del contratto pic.twitter. (Torino Granata)

Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. (Genoa News 1893)

Si attende soltanto l’ufficialità: per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli di Roma, Sampdoria e Cagliari Fatale ieri sera la sconfitta sul campo del Bologna. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr