Achille, il gatto indovino svela il verdetto di Italia-Turchia a Euro 2020!

Achille, il gatto indovino svela il verdetto di Italia-Turchia a Euro 2020!
Corriere dello Sport.it SPORT

Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione.

Il felino "oracolo" fa la sua scelta decidendo dove nutrirsi, come si vede nel video.

Davanti ad Achille vengono messe due ciotole di cibo, in questo caso una con la bandiera della Turchia e l’altra dell’Italia. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Getty ImagesLo ha comunicato il portavoce della federcalcio della Croazia, Tomislav Pacak, che ha detto: «La Nazionale croata condanna con veemenza ogni forma di discriminazione ma pensa anche che ogni singolo giocatore abbia il diritto di avere una propria opinione, e quindi sia libero di decidere di aderire o meno» Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)

"Utilizzando una narrazione coinvolgente e un linguaggio contemporaneo -si legge in una nota- il video ideato da Auiki e prodotto da Indaco, mostra il profondo legame tra squadra e pubblico, dando vita a un manifesto valoriale dell'Italia di oggi, non solo calcistica, in cui, proprio come nella Nazionale di Mancini, è il gruppo più dei singoli a fare la differenza". (Milan News)

Inizialmente, erano stati previsti 371 milioni totali, ma la situazione pandemica ha costretto a rivedere il budget e a procedere con diversi tagli. Gli Europei di quest’anno saranno i più ricchi della storia per le varie Nazionali ma anche per ciò che incasserà la UEFA. (SerieANews)

Euro 2020, Italia-Turchia: il gatto "indovino" Achille ha già predetto il risultato

12:52 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, una delle priorità della Juventus sarebbe quella di prendere un regista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Locatelli. Locatelli sarebbe la prima scelta di Allegri visto che il tecnico vedrebbe Bentancur solo come mezz'ala. (Tutto Juve)

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

Il gatto Achille, che vive nel Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo, torna a pronosticare i risultati delle partite di UEFA Euro 2020 che si giocheranno in giro per l'Europa a partire da stasera, 11 giugno alle 21, allo stadio Olimpico di Roma. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr