Champions League, Juventus: Chiesa e Bernardeschi non convocati per l'esordio contro il Malmoe

Champions League, Juventus: Chiesa e Bernardeschi non convocati per l'esordio contro il Malmoe
Eurosport IT SPORT

Federico Chiesa dà forfait per l'esordio della Juve in Champions League, in programma domani sera alle 21:00 a Malmoe.

Serie A Chiesa, la Juve non rischia: non sarà convocato per Napoli 09/09/2021 A 18:07. Allegri: "CR7 non voleva più stare alla Juve.

Guardiamo avanti". Serie A Nessuna lesione per Chiesa, ma Napoli-Juve resta in dubbio 09/09/2021 A 12:15

Problemi invece a un ginocchio per Bernardeschi, partito titolare con la squadra di Spalletti. (Eurosport IT)

Su altri media

Indisponibile anche Bernardeschi. Assente dai convocati anche Bernardeschi, che allunga la lista di indisponibili tra i bianconeri: mancheranno ancora i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, mentre sono completamente recuperati i sudamericani rispetto alla partita di Napoli Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)

È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti? (Spazio Napoli)

Juve, Bonucci: "Col Malmö può essere il bivio della stagione"

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

È tornata, con la Champions League. Allegri. Dove vederla in tv e streaming. Malmö-Juventus delle 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. (ilmessaggero.it)

Si, dobbiamo dare l'esempio". "Malmö debole? Io e Chiellini leader? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr