Malmö-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streming. Allegri ancora senza Chiesa

ilmessaggero.it SPORT

È tornata, con la Champions League.

Allegri. Dove vederla in tv e streaming. Malmö-Juventus delle 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay.

Ma sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe. L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. (Spazio Napoli)

Mi ha chiesto di parlare perché ci metto la faccia, come altre volte". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (TUTTO mercato WEB)

Indisponibile anche Bernardeschi. Assente dai convocati anche Bernardeschi, che allunga la lista di indisponibili tra i bianconeri: mancheranno ancora i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, mentre sono completamente recuperati i sudamericani rispetto alla partita di Napoli Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

Per capire le difficoltà, basta pensare che un giocatore della Juve guadagna quanto tutta la nostra rosa" Abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, con il nostro pubblico alle spalle. (Calciomercato.com)

Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente Si, dobbiamo dare l'esempio". "Malmö debole? (Tuttosport)