NBA, JJ Redick e l’espulsione per il passaggio con effetto all’arbitro

NbaReligion SPORT

La scena, però, in qualche modo l’ha catturata JJ Redick autore di due falli tecnici di cui il secondo ha sancito l’espulsione dal match della stessa guardia.

Nella notte i New Orleans Pelicans hanno avuto la meglio sui Boston Celtics dopo una rimonta conclusasi solo dopo un overtime.

Nel concreto, Redick è stato sanzionato per aver passato il pallone all’arbitro, o come meglio specificato nel referto post-partita:. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

Boston fa un ottimo lavoro nel negare l'area agli avversari e l'attacco di New Orleans si inceppa, con gli ospiti che si mantengono in vantaggio in doppia cifra toccando anche il +14. I New Orleans Pelicans rimontano 24 punti di svantaggio grazie a un ultimo quarto e un overtime in cui Nicolò Melli è in campo e protagonista, chiudendo con +18 di plus-minus in 17 minuti. (Sky Sport)

Dopo aver subito fallo, Redick passa la palla all’arbitro con un effetto ed il “fischietto” gli dà un secondo tecnico mandandolo sotto la doccia. Il tiratore di New Orleans ha preso un doppio tecnico ma il secondo è davvero incredibile. (Sportando)

PELICANS: Ingram 33, Williamson 28+10rbs, Hart 17+10rbs, Ball 16 I Pelicans sfiorano la vittoria nel finale del quarto periodo, con il 2+1 di Zion Williamson che vale il +2. (Pianetabasket.com)

Nel corso di “Countdown” Adrian Wojnarowski ha riferito che difficilmente Marcus Smart potrà rientrare prima dell’ All-Star Break. On Countdown ahead of Pelicans-Celtics, @wojespn reported that Marcus Smart is unlikely to come back before Boston returns from the All-Star Break next month. (Sportando)

New Orleans: Ingram 33 (11/22, 5/12 da tre, 6/6 tl), Williamson 28, Hart 17. Il gioco da tre punti di Williamson e la risposta di Tatum, ancora lui, forzano la gara al supplementare (108-108). (La Gazzetta dello Sport)

Per i Pelicans 28 di Williamson con 10 rimbalzi, 33 di Ingram, 6+13 di Hernangomez, 16 di Ball, 17 di Hart. Per Melli 17 minuti con 3 punti e 3 rimbalzi ma 1 su 7 dal campo (tutti tiri da tre). (Sportando)