NBA, Zion Williamson su Nicolò Melli: "Mi allena anche lui dalla panchina". VIDEO

Sky Sport SPORT

Il boxscore e il misero 1/7 al tiro racconta soltanto in parte quello che dice in maniera chiara il plus/minus: +18 in 17 minuti trascorsi sul parquet.

Sapevo che si sarebbe fatto trovare pronto, non avevo dubbi”

Melli si è fatto trovare pronto, il suo contributo soprattutto a protezione del ferro ha portato la giusta carica, dando a New Orleans la scossa necessaria per riprendere in mano una partita che sembrava persa. (Sky Sport)

Su altri media

PELICANS: Ingram 33, Williamson 28+10rbs, Hart 17+10rbs, Ball 16 Spazio anche per Nicolò Melli, in campo quasi 17': per lui 1/7 al tiro, tutti da tre, ma +18 di +/- (il migliore per New Orleans). (Pianetabasket.com)

I New Orleans Pelicans rimontano 24 punti di svantaggio grazie a un ultimo quarto e un overtime in cui Nicolò Melli è in campo e protagonista, chiudendo con +18 di plus-minus in 17 minuti. Boston fa un ottimo lavoro nel negare l'area agli avversari e l'attacco di New Orleans si inceppa, con gli ospiti che si mantengono in vantaggio in doppia cifra toccando anche il +14. (Sky Sport)

Incredibile espulsione di JJ Redick nel corso della vittoria dei Pelicans sui Celtics. La giustificazione dell’arbitro è “espulsione per aver passato la palla con forza” (Sportando)

On Countdown ahead of Pelicans-Celtics, @wojespn reported that Marcus Smart is unlikely to come back before Boston returns from the All-Star Break next month. Nel corso di “Countdown” Adrian Wojnarowski ha riferito che difficilmente Marcus Smart potrà rientrare prima dell’ All-Star Break. (Sportando)

Per I Celtics 14 di Thompson, 32 di Tatum, 14 di Walker, 25 di Brown, 10 di Nesmith e 8+13 di Williams Clamorosa impresa dei Pelicans che recuperano dal -24 del terzo quarto e battono i Boston Celtics all’overtime 120-115. (Sportando)

Strepitoso Brandon Ingram (ad eccezione del fallo ingenuo commesso su Brown nel finale del supplementare), autore di 33 punti tirando 11/22 dal campo. Positivo Jayson Tatum (32 punti e 9 rimbalzi), che ha segnato canestri importanti e giocato possessi da leader vero. (La Gazzetta dello Sport)