Nuovo Dpcm: il Cts incontra Mario Draghi per parlare di pandemia, varianti, aperture e zone rosse

Thesocialpost.it SALUTE

Intanto molte zone sono alle prese con le varianti, diventano zona arancione ‘rinforzata’ e zona rossa.

Il Comitato tecnico scientifico incontrerà nelle prossime ore il ministro Dario Franceschini per valutare insieme le misure di sicurezza messe pensate per le sale di teatri e cinema.

Covid: Italia tra zona rossa e zona arancione rafforzata. L’Alto Adige sarà rosso fino al 28 febbraio, nelle Marche sono 20 i comuni arancioni nonostante il colore giallo della regione. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. (Prima Milano Ovest)

E al momento mi pare che questo non ci sia, perché nessuno ha indicato un metodo alternativo”. Questo governo non vuole usare la logica del cacciavite, ma per cambiare completamente un metodo, il sistema delle fasce, ne serve uno diverso. (LaPresse)

La ministra degli Affari regionali: "Domani prima bozza del Dpcm. Questo avevano chiesto le Regioni, e lo avevo condiviso, questo abbiamo ottenuto. (LaPresse)

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. (Prima Como)

Luca Zingaretti Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio, Il ladro di merendine, il personaggio creato dalla magica penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico di Rai1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi unanimi Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio Draghi ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con il Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. Roma, 25 feb. (LaPresse)