Coronavirus, stop ai Dpcm: la nuova formula di Draghi per affrontare la pandemia

DailyNews 24 INTERNO

Coinvolgere di più il Parlamento e cambiare i parametri per delimitare le zone gialle, arancioni e rosse; ecco la nuova formula Draghi. Mario Draghi, nuovo presidente del Consiglio dei ministri, ha ben chiaro come contrastare la pandemia, ormai arrivata alla sua terza ondata e con l’aggiunta delle varianti.

La nuova formula del premier prevede alcuni cambiamenti rispetto all’esecutivo guidato dall’ex presidente, Giuseppe Conte (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri giornali

Questo avevano chiesto le Regioni, e lo avevo condiviso, questo abbiamo ottenuto. La ministra degli Affari regionali: "Domani prima bozza del Dpcm. (LaPresse)

Roma, 25 feb. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

“Quindi l’esecutivo, che è nato da poco più di una settimana, interverrà certamente per modificare ciò che non ha funzionato, raccogliendo le proposte che avete fatto”, conclude Questo governo non vuole usare la logica del cacciavite, ma per cambiare completamente un metodo, il sistema delle fasce, ne serve uno diverso. (LaPresse)

Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. Ne Il metodo Catalanotti, terz’ultimo romanzo della saga, ci sono tutti i temi cari a Camilleri. (Yahoo Notizie)

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. (Prima Milano Ovest)

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. (Prima Como)