Ducati, fidanzata e velocità: ecco perché Jorge Martin fa sognare

Ducati, fidanzata e velocità: ecco perché Jorge Martin fa sognare
La Gazzetta dello Sport SPORT

La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano

Velocità e testa Il suo week del GP di Doha ha infatti spiegato tante cose.

L'endorsement del maiorchino, con cui Martin divide il manager, Albert Valera, è impegnativo, ma il 23enne spagnolo pare avere spalle larghe e doti per reggerlo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valentino Rossi parte dalla terza casella., via.! Naturalmente ci prova anche il babbo Graziano, solo che si dimentica di falsificarli tutti e l'inganno è scoperto. (il Resto del Carlino)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Jorge Lorenzo si esprime così sul rientro di Marc Marquez dopo aver speso parole dure nei confronti di Valentino Rossi . (Corriere dello Sport.it)

Conto alla rovescia per il ritorno di Marc Marquez. Il campione del mondo è fermo da diversi mesi dopo la terza operazione al braccio destro di inizio dicembre resa necessaria a seguito di una pseudoartrosi all’omero destro fratturato il 19 luglio. (Virgilio Sport)

MotoGP, Pol Espargarò: “Piccola lite con KTM per un cavillo legale”

Andrea Dovizioso è intervenuto nel podcast “Incarenati” della Gazzetta dello Sport, condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic. Nel doppio appuntamento MotoGP a Doha mancava il vincitore delle precedenti due edizioni: Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

Ma ancora nessuno sa spiegare la natura dei ritardi tecnici nel box di Razlan Razali Soliti problemi di grip per il Dottore, che non bastano a giustificare la sua opaca prestazione in gara. (Corse di Moto)

Pol e Marc nello stesso box. Acqua passata, il presente in MotoGP impone un rapido adattamento alla RC213V L’adattamento di Pol Espargarò alla Honda RC213V richiede ancora tempo. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr