Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho.
Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata.
L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Il mercato della Roma sia in entrata che in uscita in queste ore è caldissimo. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)
Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)
Calciomercato Roma news/ Solbakken è ancora un obiettivo, Veretout a Marsiglia. Calciomercato news, Bailly alla Roma in alternativa a Zagadou. Le chances di vedere Eric Bailly alla Roma in questo agosto di calciomercato estivo sono quindi molto buone ma i giallorossi valutano anche altre possibili alternative, su tutte Dan-Axel Zagadou. (Il Sussidiario.net)

Secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent, il difensore ivoriano si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di sterline. La trattativa con il Manchester United prosegue spedita e dovrebbe essere completa nei prossimi giorni. (Siamo la Roma)
La trattativa con il Manchester United è ai dettagli per il difensore centrale classe 1994 e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)
In Inghilterra sono sicuri che Eric Bailly sia a un passo dalla Roma, con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un diritto di riscatto libero dal Manchester United. Il primo in ordine cronologico dovrebbe essere il difensore centrale, che Mourinho ha chiesto per cementare il fortino. (Pagine Romaniste)