Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore

Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore
ForzaRoma.info SPORT

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho.

Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata.

L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato della Roma sia in entrata che in uscita in queste ore è caldissimo. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)

Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma news/ Solbakken è ancora un obiettivo, Veretout a Marsiglia. Calciomercato news, Bailly alla Roma in alternativa a Zagadou. Le chances di vedere Eric Bailly alla Roma in questo agosto di calciomercato estivo sono quindi molto buone ma i giallorossi valutano anche altre possibili alternative, su tutte Dan-Axel Zagadou. (Il Sussidiario.net)

Belotti e un difensore: la Roma non si ferma

Secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent, il difensore ivoriano si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di sterline. La trattativa con il Manchester United prosegue spedita e dovrebbe essere completa nei prossimi giorni. (Siamo la Roma)

La trattativa con il Manchester United è ai dettagli per il difensore centrale classe 1994 e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

In Inghilterra sono sicuri che Eric Bailly sia a un passo dalla Roma, con la formula del prestito oneroso (3 milioni) e un diritto di riscatto libero dal Manchester United. Il primo in ordine cronologico dovrebbe essere il difensore centrale, che Mourinho ha chiesto per cementare il fortino. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr