Marco Mengoni: "Il mio è un omaggio alla forza che abbiamo avuto in quest'anno"

Tuscia Web CULTURA E SPETTACOLO

L’emozione di cantare da una Bergamo meravigliosa e deserta è stata unica e irripetibile”.

“21.02.20 – 21.02.21 L’anno che verrà” sarà disponibile su Raiplay unicamente fino al 4 marzo, giorno in cui Dalla avrebbe compiuto 78 anni.

Le canzoni vivono vite diverse in base alle epoche in cui vengono proposte e Marco ha trovato ne L’anno che verrà, un capolavoro della nostra cultura non solo musicale, le parole giuste per questa giornata. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

“L’anno che verrà è un brano senza tempo. Su Rai1 il cantante omaggia le vittime del coronavirus in una delle città più colpite - Ansa /CorriereTv. L’esibizione su Rai Uno dopo il Tg per ricordare l’esplosione della pandemia in Lombardia. (Corriere TV)

Marco Mengoni su Instagram: ”L’anno che verrà è un brano senza tempo. Le parole hanno poi lasciato spazio alla voce di Marco Mengoni che ha regalato al pubblico una performance straordinaria ed emozionante. (Sky Tg24 )

(askanews) - "21.02.20 - 21.02.21 L'anno che verrà". Roma, 22 feb. (Tiscali.it)

Marco Mengoni canta "L'anno che verrà" da Bergamo per le vittime del Covid

Il pezzo è "L'anno che verrà" di Lucio Dalla. L’emozionante esibizione si è aperta con un messaggio del cantante: “Per un attimo è sembrato un anno come qualsiasi altro in cui si poteva fare tutto come al solito senza preoccuparsi di dare alle cose la giusta importanza poi è cambiato tutto senza preavviso, la distanza diventata sicurezza, le strade si sono vuotate e l’incertezza è diventata l’unica compagnia possibile”. (105.net)

rockolpoprock : Marco Mengoni canta Dalla a Bergamo, stasera su Rai1. - fanpage : A un anno dall'inizio della pandemia, Marco Mengoni ha emozionato tutti cantando 'L'anno che verrà' da Piazza Vecch… - SkyTG24 : Un anno di Covid: Marco Mengoni canta a Bergamo L'anno che verrà di Lucio Dalla (Zazoom Blog)

Da oggi è disponibile su RaiPlay “21.02.20 – 21.02.21 L’ anno che verrà”, la rivisitazione di Marco Mengoni della celebre canzone di Lucio Dalla ripresa in Piazza Vecchia a Bergamo per ricordare le vittime del Covid. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr