MotoGP: Honda, ben cinque pacchetti aerodinamici nei test a Jerez

Corse di Moto SPORT

“C’è ancora qualcosa da sistemare in questo senso.”. “Una giornata molto impegnativa” anche per Takaaki Nakagami, miglior Honda nel GP di Spagna ma anche nella classifica dei test del lunedì

Honda non sta vivendo un inizio di campionato particolarmente positivo, eccezion fatta per la gran gara disputata domenica da Takaaki Nakagami.

Nei test di lunedì si sono viste delle novità, come ad esempio i ben cinque profili aerodinamici diversi portati in pista dai quattro piloti. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Ma ormai se n’è fatta una ragione, anche dopo un colloquio faccia a faccia con il managing director Yamaha Lin Jarvis. Non è un mistero che Morbidelli ci sia rimasto male quando ha saputo di dover correre anche nel 2021 con una moto vecchia rispetto ai compagni di squadra. (FormulaPassion.it)

Il francese comincerà subito la riabilitazione e la sua partecipazione al GP di Francia, a Le Mans tra meno di due settimane, non dovrebbe essere in discussione. Ieri, lo ricordiamo, Quartararo aveva saltato i test di Jerez proprio per volare in Francia e sottoporsi ad una visita medica per decidere se procedere con l'intervento chirurgico o meno. (Moto.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Equipe Quartararo soffre di una piaga cubitale. (FormulaPassion.it)

Traduzione e significato. La parola giapponese “hikikomori” prende il suo significato dall’unione dei verbi “hiku” cioè “tirare indietro” e “komoru” vale a dire “ritirarsi”. Solitamente la sindrome hikikomori si manifesta con sintomi più o meno chiari a ridosso dell’inizio o della fine della scuola superiore. (MyGlam)

Due foto postate sui social, il sorriso e la posa da pugile per mostrare la sua voglia di combattere e tornare subito al top: così Fabio Quartararo ha fatto sapere a tutti che l’operazione al braccio destra è finita bene. (La Gazzetta dello Sport)

Per capire cos’è la sindrome compartimentale, bisogna partire dalle definizioni. Esami successivi hanno escluso la sindrome compartimentale per il pilota della Yamaha, malanno con cui hanno dovuto convivere, invece, vari piloti di MotoGP. (AutoMotoriNews)