WhatsApp: se hai problemi è arrivata l’assistenza clienti in chat

WhatsApp: se hai problemi è arrivata l’assistenza clienti in chat
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia.

In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Sarà, infatti, proprio su questi territori che si giocherà la partita più importante, laddove il sistema dei pagamenti potrebbe subire una rivoluzione senza precedenti Pagamenti WhatsApp, quando arrivano in Italia? (Libero Tecnologia)

A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari Vediamo per quali ragioni sta avvenendo. Il 2021 non si sta rivelando un anno particolarmente proficuo per Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp, in arrivo un’altra novità | La trasformazione nelle chat

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)

Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura WhatsApp: dopo le novità del 2021 è ancora sicura. (Tech Princess)

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr