Nazionale, focolaio azzurro: salgono a quindici i positivi tra squadra e staff - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images

Sono sette i componenti della squadra contagiati, otto invece i giocatori.

Con la positività di Federico Bernardeschi, salgono a quindici i positivi tra calciatori e staff tecnico della Nazionale al rientro dalle gare di qualificazione al Mondiali 2022.

E mentre si effettuano nuovi giri di tamponi, si teme che il conteggio possa salire: ecco la situazione aggiornata a oggi.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo. PSG, Florenzi già da qualche giorno in isolamento. PSG, Florenzi in isolamento prima di essere risultato positivo al Covid. (Stop and Goal)

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Friburgo in Brisgovia (Germania), 5 aprile 2021 - Vincenzo Grifo si aggiunge alla lista dei calciatori della Nazionale Italiana colpiti dal coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Questo caso si aggiunge a quello di Alessandro Florenzi, annunciato questa mattina dal PSG. Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. (Sampdoria News 24)

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen. (ilmattino.it)

Dalla tavola della Nazionale ai campi della Serie A. Perché nonostante tutte le precauzioni prese, Cragno e Sirigu hanno giocato, sabato, contro Verona e Juve (La Repubblica)

La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo). I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone (Toro News)