Vodafone: iniziano oggi gli aumenti, sembra

Oltre al messaggio, gli utenti potevano controllare se subivano o meno l’incremento di prezzo sulle loro promo nell’Area Personale del sito Vodafone.

Vodafone: aumenti in arrivo!

Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 20 Febbraio 2021 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali”

Vodafone ha fatto partire una campagna di aumenti su alcune tariffe di telefonia mobile. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda i nuovi clienti Vodafone, la promozione è disponibile per attivazioni effettuate da oggi, 23 Febbraio 2021, e fino al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Per poter ricevere il codice per attivare 4 mesi di visione gratuita su NOW TV, il nuovo cliente Vodafone dovrà fornire il consenso per le comunicazioni commerciali. (MondoMobileWeb.it)

Il nuovo Osservatorio di SOStariffe.it si concentra sull’evoluzione delle offerte di telefonia mobile nel corso degli ultimi 12 mesi. L’indagine di SOStariffe.it ha preso in considerazione la composizione ed il costo medio delle offerte di telefonia mobile. (SosTariffe)

Lo sa bene Vodafone, che ha avviato ufficialmente nella giornata di oggi le operazioni di dismissione. Da oggi, partono ufficialmente i lavoro di dismissione del 3G di Vodafone in Italia. (Inews24)

Tale servizio sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata. E’ il primo smartwatch di questo tipo in Italia progettato da Vodafone in collaborazione con Disney. (MondoMobileWeb.it)

Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Il 25 gennaio 2021 è stata avviata la dismissione della tecnologia 3G per 583 comuni dall’Emilia-Romagna alla Liguria, passando per Lombardia, Sicilia e Veneto. Dopo aver già iniziato i lavori di disattivazione alla fine del mese scorso, oggi prende il via la parte conclusiva del progetto, che prevede lo spegnimento della vecchia rete 3G per il 100% dei comuni italiani. (Webnews.it)