Vodafone UK: donazione di 150.000 SIM agli studenti con 30 Giga di traffico e didattica zero rating

Vodafone UK ha deciso di donare, insieme a Mail Force, un totale di circa 150.000 SIM agli studenti svantaggiati che stanno continuando a studiare in teledidattica.

Oltre al bundle, Vodafone ha ricordato che le lezioni online della Oak National Academy risultano zero rated, dunque non contribuiscono a consumare traffico dati e possono essere seguite senza limiti.

Daily Mail collabora in questa tranche di distribuzione di SIM tramite Mail Force, la sua organizzazione no-profit che si è impegnata a consegnare 12.500 computer a bambini in difficoltà tramite il progetto Computers for Kids. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

L’indagine di SOStariffe.it ha preso in considerazione la composizione ed il costo medio delle offerte di telefonia mobile. Rispetto allo scorso anno, le offerte di telefonia mobile di febbraio 2021 presentano un costo mensile inferiore mettendo però a disposizione più GB ogni mese. (SosTariffe)

Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Ecco quando verranno concluse le operazioni. Con il 2021, si chiude ufficialmente un capitolo per ciò che riguarda la connessione ad internet per mobile. Lo spegnimento del 3G è – a detta di Vodafone – un’operazione obbligata per aumentare la qualità delle proprie infrastrutture (Inews24)

La pagina dedicata ai nuovi clienti in questo caso è diversa rispetto a quella per i già clienti Vodafone Happy (già usata in passato dall’operatore). Per poter ricevere il codice per attivare 4 mesi di visione gratuita su NOW TV, il nuovo cliente Vodafone dovrà fornire il consenso per le comunicazioni commerciali. (MondoMobileWeb.it)

Trascorsi i primi 24 mesi, il costo del servizio passa a 4,99 euro al mese (salvo cambiamenti) Tale servizio sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata. (MondoMobileWeb.it)

Dopo aver già iniziato i lavori di disattivazione alla fine del mese scorso, oggi prende il via la parte conclusiva del progetto, che prevede lo spegnimento della vecchia rete 3G per il 100% dei comuni italiani. (Webnews.it)