Zaniolo si allena: punta a tornare l’11 aprile

ForzaRoma.info SPORT

Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale.

Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: Oggi, a quattro mesi dall'operazione, il giocatore della Roma è tornato a lavorare con il pallone a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. (RomaNews)

“Restart… quanto mi sei mancata” il messaggio di felicità postato su Instagram, che dopo tante foto del passato ha finalmente potuto condividirne una sul campo del presente. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)