Napoli-Fiorentina, Ghoulam verso la terza da titolare: pronto anche Tuanzebe dal 1'

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Tutto pronto per Napoli-Fiorentina in programma stasera alle 18.00.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, in attesa dei vari recuperi in attacco, sarà ancora il duo Mertens-Petagna a guidare l’attacco partenopeo.

Fabian Ruiz anche cresce di giorno in giorno a livello di condizione, rappresenta una delle poche soluzioni su cui può contare Spalletti per un’ampia porzione di una gara che potrebbe riservare anche i supplementari in caso di parità”, si legge sul giornale

Per il resto: “Ghoulam dovrebbe fare la terza gara consecutiva da titolare, Tuanzebe è pronto ad aumentare il minutaggio, proporsi non solo come alternativa ai centrali di difesa ma anche in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (Tutto Napoli)

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. : Spalletti (Napoli Magazine)

Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. (il mio napoli)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Dove, però, la gara verrà giocata in uno scenario da lockdown: nonostante le iniziative, il fascino della. (MondoNapoli)

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. (MondoNapoli)