Napoli, attenzione alla Viola: Italiano medita vendetta

Per Sempre Napoli SPORT

Sul Napoli, così Italiano: “È una squadra che gioca bene, una delle più forti del campionato.

La Coppa Italia è una competizione importante, tutte le squadre hanno la volontà di andare avanti e anche noi abbiamo questa voglia di rivalsa.

Un ultimo caso di positività alla Fiorentina, nel gruppo squadra, non comunicato il nome

Dopo la pesante sconfitta col Torino, la Fiorentina si concentra sulla Coppa Italia. (Per Sempre Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. : Spalletti (Napoli Magazine)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (Tutto Napoli)

Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. Quella di Coppa Italia non è una semplice sfida. (Napoli Calcio Live)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Il riacutizzarsi della pandemia ha fermato nuovamente il calcio e il Napoli, come tanti club europei, è pronto purtroppo a farne le spese (MondoNapoli)

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul problema realizzativo del Napoli. (MondoNapoli)

Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)