Ble Juvecaserta Academy: ancora una nuova stagione sportiva per Antonio Cioppa

Caserta Web SPORT

Nato a Maddaloni il 7 luglio 1999, il neo bianconero è cresciuto nel vivaio della Jirafa Basket Caivano con la cui maglia ha disputato i campionati giovanili fino all’ under15.

È passato poi alla Pallacanestro San Michele Maddaloni con cui ha debuttato in serie B nella stagione 2016/17.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. La società ha comunicato di aver rinnovato per la prossima stagione sportiva l’accordo di collaborazione con Antonio Cioppa, guardia/play di 184 cm. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. (La Sicilia)

Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. (seriea24.it)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. (Periodico Daily)

Juventus, Tacchinardi: “Mi aspetto una grande strategia dei bianconeri”. LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)