8 serie TV consigliate da Zerocalcare

8 serie TV consigliate da Zerocalcare
Smartworld INTERNO

Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista.

Oh, non ci metto cose come Narcos o Breaking Bad perché sono universalmente considerate come bombe atomiche e non serve che ve le spingo io

Oltre che rispondere ad un po' di fan con spiegazioni e disegni, Zerocalcare ha consigliato 8 serie TV da guardare sulla piattaforma. (Smartworld)

La notizia riportata su altre testate

Zerocalcare è Zero, il protagonista di Strappare lungo i bordi, la serie Netflix di cui parlano tutti, largheggiando in superlativi come sempre, perché Zerocalcare è un talento acclamato e strattonatissimo – «il lavoro si è divorato tutti i miei spazi», ha detto. (La Stampa)

Nel caso di Strappare lungo i bordi, sono piccoli indizi che appaiono a schermo per approfondire il background culturale del protagonista. Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)

Il 23 novembre scorso Zerocalcare ha gestito per 12 ore gli account social di Netflix come parte della promozione della sua serie tv Strappare lungo i bordi. Zerocalcare ha indicato in particolare 8 serie tv «che la maggior parte degli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime». (Fumettologica)

Netflix: le otto serie consigliate da Zerocalcare

Dunque l’intero istituto, anche se fornisce un insegnamento in italiano di alto livello (sia nella letteratura che nella lingua) Vista l’origine francese della madre, ne ha approfittato per poter varcare la soglia delLa scuola è gestita dall’AEFE, l’Agenzia per l'insegnamento francese all'estero, che applica quindi. (Skuola.net)

"Ciao - ha informato stamattina Zerocalcare, all'anagrafe Michele Rech - qui Zerocalcare. Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. (Tiscali.it)

Sono escluse serie come Narcos o Breaking Bad, universalmente riconosciute come capolavori. Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr