Torino, in Coppa Italia un percorso da coltivare: la semifinale è alla portata

Toro News SPORT

Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia.

Nel 2020, se il Torino dovesse avanzare nella competizione vincendo contro il Genoa, si potrebbe trovare di fronte tre avversari.

Si tratterà certamente di una buona occasione per tornare nei quarti di finale di Coppa Italia, come successo nella stagione 2017-2018.

Proiettandosi di qualche mese in avanti, dunque, l’obiettivo realistico che il Torino può porsi in Coppa Italia è la semifinale. (Toro News)

Su altri media

La vittoria contro il Chievo aveva portato al Grande Torino la più lunga striscia di vittorie, eguagliando le 5 di fila del 1984. Non certo il migliore dei periodi: per trovarne uno peggiore occorre risalire al marzo 2014, quando il Torino infilò tre sconfitte consecutive in casa. (Toro News)

Sondaggio / Secondo i lettori, dopo il caso scoppiato con Mazzarri, Zaza è da cedere nella sessione di mercato di gennaio: questo ha scelto la maggioranza. Simone Zaza dovrebbe essere ceduto a gennaio per il 70% dei lettori. (Toro.it)

Contro l’Inter, complice l’infortunio di Belotti, Mazzarri è stato ‘costretto’ a non modificare il modulo e dunque far entrare Zaza senza cambiare drasticamente gli schemi iniziali. Nonostante il dolore non fosse così grave da concludere la seduta. (Toro News)

Quando al derby, qualche anno fa, ho visto lanciare una bomba carta nella mia direzione, io sapevo di stare dalla parte giusta, in Primavera. I miei protagonisti sono sempre del Toro, così, tanto per complicare loro un po’ la vita. (Toro News)

Lite intanto tra mister Walter Mazzarri e Simone Zaza al Torino. L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport dedica ampio spazio al calciomercato. (AreaNapoli.it)

Sempre nel 2017/2018 arrivarono altre due sconfitte senza Belotti – Roma (0-1) e Fiorentina (0-3) – e un pareggio contro il Crotone (2-2). C’è il danno alle fibre muscolari, che hanno evidenziato gli ultimi esami a cui Andrea Belotti si è sottoposto, e c’è ancora il contraccolpo della botta violenta subita a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Inter. (Toro.it)