Kim Kardashian divorzia da Kanye West: "depositati i documenti"

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni.

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare.Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012.

Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata.Per Kim Kardashian si tratterebbe del: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicalee con, dal quale ha chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio

La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. (Trendit)

Lei, già da qualche settimana, non portava più la fede al dito, mentre lui aveva iniziato il "trasloco" di circa 500 paia di scarpe dalla villa di Calabasas, in California Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. (Tuttosport)

La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . (Il Fatto Quotidiano)

La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm Una fonte giudiziaria ha detto a Variety che la richiesta ufficiale è stata compilata oggi. (Leggo.it)

Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. (Corriere dello Sport.it)