Indennizzi a fondo perduto 2021: nuovo calcolo, esempi di erogazione contributo

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Indennizzi a fondo perduto 2021: contributo automatico. Tra gli indennizzi ve ne è uno che costituisce una replica dell’intervento previsto dal primo decreto Sostegni.

I soggetti che presentando istanza per il riconoscimento del contributo del primo decreto Sostegni abbiano beneficiato del contributo automatico, potranno ottenere l’eventuale maggior valore del contributo se superiore al primo.

Si ricorda che l’istanza di presentazione del “primo contributo” è scaduta lo scorso 28 maggio 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altre fonti

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 1 min, 34 sec. «Nessuno scippo è stato consumato ai danni dei cittadini vibonesi: i 15 milioni di fondi per l’emergenza scatenata dall’alluvione del 2006 sono ancora disponibili e aspettano solo di essere utilizzati». (Corriere di Lamezia)

Pagamento contributi a fondo perduto del Sostegni bis in arrivo dal 16 giugno. leggi anche Contributi a fondo perduto: come controllare il pagamento. Contributi a fondo perduto, altri 2 miliardi per le imprese più grandi. (Money.it)

Il giorno 7 giugno il Ministro dell’economia Daniele Franco, in audizioni in Commissione Bilancio della Camera, ha riferito sulle misure dei sostegni all'economia previste dal Governo. (Fiscoetasse)

Sostegni bis: introdotti nuovi contributi a fondo perduto. Il Governo Draghi ha deciso di allargare ulteriormente la platea di beneficiari dei contributi a fondo perduto. (I-Dome.com)

Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Confartigianato plaude all’iniziativa, a favore delle attività economiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica da Covid -19. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

Nella Sala Cerimonie del palazzo comunale di Livorno è stato presentato oggi il nuovo bando della Regione destinato a sostenere la microinnovazione digitale delle imprese dell’area di crisi industriale complessa, per il rilancio competitivo dell’area costiere livornese. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr