Lautaro simbolo Inter: tre offerte rifiutate, ora il rinnovo. Il Toro punta i 100

fcinter1908 SPORT

Banalizzandola in termini di valutazione, se il trend sarà rispettato è assai facile che a fine stagione il valore di mercato sfonderà quota 100 milioni.

Questa la ricostruzione dell'ultimo periodo: "Due offerte erano arrivate a quota 90 milioni di euro - Atletico Madrid e Tottenham -, la terza più bassa era invece dell’Arsenal.

Oggi Lautaro è la faccia dell’Inter che non si paralizza di fronte ad Ancelotti e ai Blancos: sarà un stimolo, non un timore reverenziale"

L'argentino è sempre più centrale nel progetto dopo l'addio di Lukaku, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)

Ma Inzaghi, dopo appena tre gare, ha saputo portare la squadra su un terreno diverso dalle ultime due stagioni, l'Inter costruisce il suo gioco attraverso linee finora mai frequentate, palleggio, possesso, verticalizzazioni senza usare mai lo stesso schema" "INTER: VOTO AL GIOCO 7. (fcinter1908)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)

GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» (Calcio News 24)

Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. (fcinter1908)