Lautaro simbolo Inter: tre offerte rifiutate, ora il rinnovo. Il Toro punta i 100

Lautaro simbolo Inter: tre offerte rifiutate, ora il rinnovo. Il Toro punta i 100
fcinter1908 SPORT

Banalizzandola in termini di valutazione, se il trend sarà rispettato è assai facile che a fine stagione il valore di mercato sfonderà quota 100 milioni.

Questa la ricostruzione dell'ultimo periodo: "Due offerte erano arrivate a quota 90 milioni di euro - Atletico Madrid e Tottenham -, la terza più bassa era invece dell’Arsenal.

Oggi Lautaro è la faccia dell’Inter che non si paralizza di fronte ad Ancelotti e ai Blancos: sarà un stimolo, non un timore reverenziale"

L'argentino è sempre più centrale nel progetto dopo l'addio di Lukaku, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Esperienza internazionale e professionalità, queste le principali caratteristiche di Yoshida, due qualità che hanno ormai convinto tutto il mondo blucerchiato Il nipponico è un leader. Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale 2020, senza aspettative e a sorpresa dopo una fase altalenante nel Southampton; Maya Yoshida ha conquistato tutta la Sampdoria, dagli allenatori, Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, ai tifosi. (Samp News 24)

E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. (fcinter1908)

Efficacissimo nel tiro, ma fisicamente non ci sembrava adatto: era il più piccolo di tutti! Solo la sua insistenza ci fece cambiare idea e alla fine ha avuto ragione Dell’Acqua. Che bello ora rivedere Federico nella sua unica casa, la nostra. (Fcinternews.it)

Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

"INTER: VOTO AL GIOCO 7. I nerazzurri hanno cominciato la stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato. Fabio Alampi. (fcinter1908)

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo. Federico Dimarco ha chiuso un cerchio, tornando alla base e conquistandosi la possibilità di affermarsi con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr