Nazionale, un infortunio nell'Italia di Mancini

ilBianconero SPORT

Infatti, l'esterno Alessandro Florenzi ha accusato una contrattura al polpaccio che lo costringerà a saltare la prossima gara contro la Svizzera, ma non a lasciare il ritiro degli Azzurri.

Non arrivano solo buone notizie dalla Nazionale di Roberto Mancini.

Il giocatore del PSG, quindi, tornerà a disposizione di Mancini

L'Italia, protagonista ieri di un'ottima partita, vinta 3 a 0 contro la Turchia, dovrà fare a meno di uno dei titolari alla prossima contro la Svizzera. (ilBianconero)

Su altre fonti

Euro 2020 ora per ora. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. Tra i vari messaggi per il danese è arrivato anche quello del ct dell'Italia Mancini che su Twitter scrive: "Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. (Magazine Pragma)

Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. 1) È molto importante affrontare le sfide, quella negli stadi, dopo il flop di Ventura, e la ripartenza dell’Italia post-pandemia, facendo gruppo, come Barella & c. (Quotidiano del Sud)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)