Juve, ha vinto la linea Pogba: niente intervento

Yahoo Eurosport IT SPORT

Paul Pogba non si opererà, alla fine ha vinto la sua la linea, quella di chi voleva evitare l'intervento chirurgico in ogni modo e non solo perché all'orizzonte c'è un Mondiale da giocare come campione in carica.

L'appuntamento di martedì a Lione con il professor Bertrand Sonnery-Cottet è quindi scivolato via già sapendo come sarebbe andata a finire.

E se non dovessero esserci intoppi, calendario alla mano, il ritorno in campo potrebbe arrivare entro la metà di settembre, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato

Sono tre le settimane previste di pura fisioterapia, con allenamenti previsti tra palestra e piscina. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi la “sentenza” che non lascia ben sperare tutti i tifosi: “Rimarrà rotto La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. (JuveLive)

Il conduttore tv e noto tifoso della Juve, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato la situazione bianconera. La Juve ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. (Juvenews.eu)

L'Inter rimane l'Inter e al momento non ha venduto i pezzi da novanta "La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. (Voce Giallo Rossa)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente”.– “A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50”.– “Con l’operazione si asporta il pezzettino rotto e non c’è più niente che si possa incastrare. (ilBianconero)

Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso su Twitter qualche perplessità sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi per l'infortunio al menisco. "Secondo voi, da zero a dieci, quanto è contenta la Juventus della decisione presa da Pogba? (Tutto Juve)

L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri Decisivo è stato il consulto di ieri a Lione con lo specialista Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario bianconero Luca Stefanini. (La Gazzetta di Mantova)