Juventus, i dubbi di Pogba sulla mancata operazione al menisco e le strategie di mercato a centrocampo

ilmessaggero.it SPORT

E in difesa Rugani si avvicina a titolo definitivo al Galatasaray, per sostituirlo c’è Milenkovic

Mentre l’ipotesi del menisco suturato (con 4/5 di stop) è stata scartata quasi a priori, anche e soprattutto in vista dei prossimi Mondiali in Qatar.

Ha preferito puntare sulle terapie conservative, decisamente meno invasive ma con percentuali di successo difficili da prevedere in questo momento.

Non risolverà ma proverà a gestire e convivere con la lesione, con la speranza di evitare recidive nei prossimi mesi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. Come scrive Mirko Nicolino su Twitter, riportando le parole di Tencone, il menisco di Pogba potrebbe essere un problema anche in futuro. (JuveLive)

Sono tre le settimane previste di pura fisioterapia, con allenamenti previsti tra palestra e piscina. E se non dovessero esserci intoppi, calendario alla mano, il ritorno in campo potrebbe arrivare entro la metà di settembre, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato (Yahoo Eurosport IT)

Potrebbero esserci problemi solo con una nuova rottura, ma si tratta proprio di avere un altro infortunio”.– “Mah, ipotizzo che sia una scelta del giocatore. Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente”. (ilBianconero)

I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri (La Gazzetta di Mantova)

"La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. La Juventus ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. (Voce Giallo Rossa)

La Juve ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. Il conduttore tv e noto tifoso della Juve, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato la situazione bianconera. (Juvenews.eu)