Napoli, Osimhen pronto a tornare titolare. Mertens dovrà ‘innescarlo’

CIP SPORT

Squadra da non sottovalutare, specialmente considerando che è reduce dall’ottima prestazione di San Siro contro il Milan.

Infatti, se l’ex Lille sarà il terminale offensivo, il belga è un forte candidato ad agire da ‘dieci’ alle spalle di Osimhen come trequartista

Sconfitta dolorosa nel recupero contro la Juventus ma, la corsa Champions, è aperta ad ogni esito finale e il Napoli deve continuare a crederci. (CIP)

Su altre fonti

"Davanti deve essere più concreto e pratico, però con l'ingresso di Osimhen, centravanti di peso, la squadra è stata più pericolosa. "Ha fatto una buona gara con la Juve, ha ampiamente meritato il pari, è in crescita" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. (CalcioNapoli1926.it)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa. Scrive così l'edizione online de La Gazzetta dello Sport su Rino Gattuso nell'analisi della sconfitta del Napoli sul campo della Juventus: "Oppure, quella di aver inserito Hysaj nel ruolo di esterno mancino basso, lui che è un destro. (Tutto Napoli)

Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". vedi letture. C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)